Come essere naturalmente sani?

I miei 3 pilastri sono:

DSC03603.jpg
Per rienerarsi...

Natura, Sole & Aria fresca

Una paseggiata a piedi, in bici, una gita... da soli o con amici/famiglia! Qualsiasi scusa è valida per uscire e trovarci con le maraviglie che ci offre la nostra amata Terra. Uscire dalla nostra rutine di lavoro, lo stress di ogni giorno e delle infinite cose da fare per conetterci è la migliore delle medicine... La cosa migliore che ci possiamo regalare per stare naturalmente sani.

Super la Salud
Per brillare dal interno...

Alimentazione sana

"Fa che il tuo ciba sia la tu medicina" ci disse Hipócrates più di 2.000 anni fa, ma la ayurveda inoltre aggiunge che se mangi bene non avrai mai bsogno di medicine. Tutto quello che mangiamo diventa noi: il nostro sangue, le nostre celulle, la nostra energia, ... La nostra alimentazione è la nostra benzina per cui interferirà al 100% su tutte le nostre funzioni fisiche, psichiche ed emozionali. Se vuoi prenderti cura di tee sentirti bene una corretta alimentazione, sana, coscente ed equilibrata non poò mancare nella tua rutine di ogni giorno!

1H6A0347.jpg
Per rinascere...

Esercizi per corpo, mente & anima

Muove il tuo corpo ed allena la tua mente. Uno senza l'altro e lavorare a metà, è sentirsi... bene, ma a metà.Ed io penso che tutti noi cerchiamo di sentirci bene a 360 gradi, cioè, al completo, tu?

Ogni pensiero , parola e azione interferisce direttamente sul nostro corpo fisico e quindi è di grande importanza come ci alleniamo sia a livello fisico che menale. Scopri miei allenamenti:

Mi trovi su:

  • YouTube
  • Instagram